Offerta pellet 2014: dove comprare?

Offerta pellet 2014: dove trovare pellet di alta qualità a prezzi molto bassi?

Cercate pellet a buon mercato e di qualità? Oggi vi proponiamo l’offerta pellet 2014 della Leprotti SRL, una ditta milanese, che sta riscuotendo un grande successo. Grazie alla realizzazione di un progetto pilota per l’uso di biomasse a fini energetici, la Leprotti SRL ha acquistato una certa importanza nel settore delle energie rinnovabili. L’azienda infatti coltiva e vende energia verde, preserva e valorizza le risorse del territorio e collabora con Università ed Istituzioni per esperimenti di ricerca e sviluppo.

Il centro per l’energia da legno e biomasse rinnovabili della Leprotti SRL si trova nel comune di Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il progetto è unico nel suo genere, dato che vi convergono soluzioni tecniche d’avanguardia di più settori produttivi. L’obbiettivo è quello di raggiungere la massima efficienza di rendimento energetico. Il risultato è un progetto agro energetico a ciclo chiuso con materie prime locali a Km zero. Vediamo quali sono le caratteristiche del pellet che viene prodotto dalla Leprotti SRL.

Offerta pellet 2014: quali i pellet in offerta?

La leprotti SRL produce pellet utilizzando come materia prima solo legno vergine non trattato proveniente dalla filiera corta all’interno del Parco del Ticino. L’offerta commerciale si di divide in 4 prodotti: Pellet Latifoglie, Pellet Misto Bosco, Top Quality Pellet e Pellet Abete Scortecciato. Su questi per tutto il mese di novembre 2014 è in vigore una riduzione dei prezzi per l’acquisto di bancali da 70 sacchi. Ma vediamo nel dettaglio i pellet offerti.

Come suggerisce il nome, il Pellet Latifoglie è un composto da una miscela di legno di latifoglie non scortecciato. Il prodotto di ceneri è inferiore all’1% e il potere calorifico molto alto. Il costo del prodotto è di 3,35 euro al sacco, Iva inclusa. Il Pellet Misto Bosco è invece prodotto con una miscela di Resinosa e Latifoglie e fino a dicembre sarà disponibile a soli di 3,95 euro Iva compresa.

Troviamo poi Top Quality Pellet composto esclusivamente da legno di abete bianco scortecciato a 4,70 euro e il Pellet Abete Scortecciato a 4,20 euro al sacco. È possibile richiedere la consegna a domicilio e effettuare ordini per gruppi di acquisto. Per maggiori informazioni vi rimandami alla pagina ufficiale della leprotti SRL (www.leprotti.com)

Offerta pellet 2014