L’azienda Ecoenergy, specializzata nella vendita di pellet certificato, propone una grande offerta pellet prestagionale. Il combustibile viene infatti venduto in bancali a prezzi scontatissimi, ma vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti oggetto di questa promozione.
Il pellet Schweighofer è ricavato esclusivamente da materia prima selezionata ed è composto da truciolo di piallatura di solo abete. Questo prodotto ha ottenuto le certificazioni DIN PLUS e ONORM e il suo potere calorifico è pari a 5,25 kWh/kg. Il tasso di umidità del pellet Schweighofer è dell’8%, mentre il residuo di ceneri è appena dello 0,37%. Acquistando il pellet Schweighofer in bancali da 66 sacchi, il prezzo di ogni bancale sarà di 310 euro per quantitativi fino a 4 bancali e di 305 euro dai 5 bancali in su.
Il pellet Enerles è prodotto esclusivamente con legno di abete e ha un potere calorifero maggiore del 5,3 KWh/kg. Il tasso di umidità è del 6,5%, mentre il residuo di ceneri prodotto sfiora appena lo 0,8%. Acquistando il pellet Enerles in bancali da 70 sacchi, il prezzo per ogni bancale sarà di 280 euro per quantitativi fino a 4 bancali e di 275 euro per ordini superiori ai 4 bancali.
Firemax è un pellet austriaco bianchissimo, prodotto esclusivamente da legno di abete, che ha ottenuto la doppia certificazione DIN PLUS/EN PLUS. Il suo potere calorifico è di 5,22 kWh/kg e il tasso di umidità è del 7,6 %. Con l’offerta pellet prestagionale, acquistando fino a 4 bancali da 70 sacchi l’uno, il prezzo di ogni bancale sarà di 315 euro, mentre per quantitativi superiori il prezzo scende a 310 euro a bancale.