Offerte pellet austriaco

Offerte pellet austriaco Binderholz

Il pellet austriaco Binderholz è un combustibile naturale, pulito e non inquinante. Prodotto con segatura di abete rosso vergine e scortecciato, questo pellet austriaco ha un contenuto di ceneri molto più basso rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato.

Il prodotto viene confezionato in sacchetti da 15 kg sui quali sono riportate, oltre alle indicazioni relative a produttore e distributore, le tabelle con le caratteristiche chimiche e fisiche del pellet e le certificazioni che ne attestano la qualità.

Il pellet Binderholz vanta un ottimo potere calorifico, pari a 4538 kcal/kg e il contenuto idrico è appena del 6,5%. Il residuo di ceneri prodotto è dello 0,19%. Il pellet Binderholz vanta inoltre tutte le maggiori certificazioni: En-Plus A1, Din-Plus, O-Norm M7135 E Pefc.

Offerte pellet austriaco: dove comprare?

Ma dove acquistare il pellet Binderholz a prezzi bassi? Ovviamente data sua altissima qualità il Binderholz risulta più caro di altri pellet inferiori, tuttavia è possibile trovare questo prodotto in offerta. La ditta modenese Pasquali Angiolino ad esempio fa prezzi scontati per l’acquisto del pellet Binderholz in bancali, ogni bancale conta 70 sacchi da 15 kg di pellet.

Offerte pellet austriaco prezzi

Per acquisti da uno a tre bancali il costo di ogni sacco è di 4,20 euro, per carichi fino a 6 bancali ogni sacco costa invece 4,16 euro. Per acquisti superiori ai 6 bancali il prezzo scende a 4,12 euro a sacco. Ricordiamo inoltre che in caso di consegna a domicilio è prevista una spesa aggiuntiva, stimata in base alla distanza dalla sede e alla quantità di pellet acquistato. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

offerte pellet austriaco