Stufe a pellet 2014, gli ultimi modelli del mercato.

Stufe a pellet 2014, gli ultimi modelli del mercato. Durante gli ultimi anni le stufe a pellet hanno registrato un grande sviluppo portando alla sostituzione di termosifoni e camini, in modo particolare in appartamenti cittadini dove la funzionalità è una priorità assoluta. Ma passiamo in rassegna tutti i principali prodotti lanciati sul mercato quest’anno.

All’interno del catalogo di Palazzetti vi sono numerosi prodotti adatti a ogni tipologia di richiesta. Ecofire Eldora, ad esempio, è una stufa a pellet che può essere installata a filo muro, progettata per essere ubicata negli angoli dell’abitazione, basata su una struttura in acciaio e con differenti possibilità di rivestimento. Se amate le linee più classiche, potreste optare per il modello Margherita.

Una valida alternativa è rappresentata dalle stufe a pellet silenziose di MCZ, soluzioni che si pongono in evidenza per la presenza di un motoriduttore per il caricamento dei pellet, che è basato su un funzionamento in continuo invece che a scatti, come accade nella maggior parte dei prodotti.

Un vantaggio importante apprezzabile è costituito dal comfort uditivo. Club è un prodotto che vanta tre ventilatori regolabili in modo indipendente, realizzato con una struttura in acciaio (la parte superiore e quelle laterali sono fatti in ceramica).

Se siete alla ricerca di altri prodotti, potreste valutare l’offerta di stufe a pellet 2014 Montegrappa e le stufe a pellet Piazzetta, altri due produttori molti affermati e affidabili.

stufe a pellet 2014